GET A JOB
STIAMO CERCANDO DEI COMPAGNI DI SQUADRA!
QUI TROVERAI TUTTE LE INFO DI BASE, MA NON ESITARE A CONTATTARCI PER SAPERNE DI PIU'
1. Chi cerchiamo
Compagni di avventura che abbiano voglia di mettersi in gioco in un locale tutto nuovo, ti preferiamo curioso e desideroso di crescere assieme, è preferita un pò di esperienza, ma non ti preoccupare, la giusta passione e voglia di imparare saranno più che sufficienti!
Siamo in un posto bellissimo, in fondo alla Val di Sella ed è più comodo se possiedi un mezzo per venire a lavoro, siamo distanti circa 20 minuti di auto da Borgo Valsugana, se vorrai e quando gli orari lo permetteranno potrai accordarti per dividere i mezzi con i tuoi colleghi.
2. In cucina! CUOCO/A
Probabilmente verrai inizialmente inquadrato al 5°livello retributivo ma se tutto andrà bene passerai in fretta al 4°.
Ami cucinare e sperimentare nuove ricette? La cucina è tutta nuova con un menù tutto da decidere, con umiltà e passione potremo fare cose belle!
Avrai un riferimento in cucina, la nostra storica cuoca, con la quale dovrai collaborare in maniera propositiva!
Ci saranno momenti in cui però sarai da solo e dovrai metterti alla prova nel gestire le redini della cucina ma con un po di pazienza ci riuscirai alla grande!
3. In sala! ADDETTO/A ALLE ORDINAZIONI
Probabilmente verrai inizialmente inquadrato al 5°livello retributivo ma se tutto andrà bene passerai in fretta al 4°.
Ti piace stare a contatto con le persone?......ehm
Sappiamo tutti che non è sempre così facile.. ma ti offriremo un buon supporto psicologico quando ne avrai bisogno ;) ma siamo altrettanto sicuri che adorerai la nostra clientela, estremamente variegata e spesso internazionale, in un posto così bello poi sarà molto più semplice gestire lo stress.
L'Inglese, ma sopratutto il tedesco ti serviranno spesso.. è anche un occasione per arricchirsi culturalmente e rimanere linguisticamente allenati!
Il tuo compito principale sarà occuparti dei clienti, che non significa solamente prendere ordinazioni ma spiegare cosa offre la nostra cucina, gli ingredienti che usiamo e l'amore che ci mettiamo. Con il tempo sarà anche tuo compito gestire le prenotazioni ed il personale ai tavoli, coordinando team e clientela:)
1. Orari cucina
La giornata lavorativa comincerà dalle 9.30/10.00 e terminerà attorno alle 16.00 circa, ovviamente ci saranno differenze a seconda della stagione, dal giorno della settimana, dal flusso di clienti e dalle lavorazioni in programma.
Tieni presente che gli orari ufficiali di apertura al pubblico del locale saranno dalle 10.00 alle 19.00 in estate e 10.00-17.00 in inverno con servizio solo a pranzo.. a cena invece saremo tutti felicemente a casa :), in rare occasioni sarà richiesta anche la presenza per cena in occasione di specifici eventi.
Per quanto riguarda le giornate lavorative durante l'anno si prevede un inizio di stagione nel mese di aprile ed un termine nel mese di novembre. nei mesi invernali il locale sarà aperto solo nel fine settimana (3-4 giorni su 7), vi è forse la possibilità di lavoro nel weekend con contratto a chiamata.
I riposi saranno gestiti in maniera diversa durante le stagioni, per esempio:
INVERNO:
lavoro solo nei weekend (da valutare)
PRIMAVERA ED AUTUNNO:
due giorni di riposo alla settimana (fissi e prestabiliti, con flessibilità in caso di gruppi, feste comandate ecc.)
ESTATE:
un giorno di riposo settimanale (fisso e prestabilito, con flessibilità in caso di gruppi, feste comandate ecc.)
2. Orari sala
La giornata lavorativa comincerà dalle 9.30/10.00 e terminerà attorno alle 16.00-19.00 circa, ovviamente ci saranno differenze a seconda della stagione, dal giorno della settimana, dal flusso di clienti.
Tieni presente che gli orari ufficiali di apertura al pubblico del locale saranno dalle 10.00 alle 19.00 in estate e 10.00-17.00 in inverno con servizio solo a pranzo.. la sera invece saremo tutti felicemente a casa :), in rare occasioni sarà richiesta anche la presenza per cena in occasione di specifici eventi.
Per quanto riguarda le giornate lavorative durante l'anno nei mesi di gennaio e febbraio il locale sarà aperto solo nel fine settimana (3-4 giorni su 7), mentre in estate tutti i giorni.
I riposi saranno gestiti in maniera diversa durante le stagioni, per esempio:
INVERNO:
lavoro solo nei weekend ma possibilità di ferie prolungate che comprendano anche weekend, previo accordi.
PRIMAVERA ED AUTUNNO:
uno/due giorni di riposo alla settimana (fissi e prestabiliti, con flessibilità in caso di gruppi, feste comandate ecc.)
ESTATE:
uno/due giorni di riposo settimanale (fisso e prestabilito, con flessibilità in caso di gruppi, feste comandate ecc.)
3. Contratti
Come specificato sopra gli inquadramenti CCNL partiranno dal 5° livello ma con possibilità di arrivare velocemente al 4°; con una piccola ricerca internet potrete consultare le tabelle di riferimento per le retribuzioni nel settore turistico in Trentino.
Purtroppo non possiamo offrire alloggio ma il pasto sarà concesso senza detrazioni e senza deduzioni di orario.
Il contratto prevede un iniziale periodo di prova e sarà di tipo determinato con scadenza alla fine della prima stagione, verrà poi prorogato di un anno ed in seguito trasformato, se tutto andrà per il verso giusto, in contratto a tempo indeterminato.
Per quanto riguarda il ruolo in cucina avremo necessità di effettuare ulteriori valutazioni durante il nostro primo anno e valutare in seguito le opportunità di estendere il contratto per l'intero anno. Valuteremo ovviamente le particolari necessità di ognuno.
contattaci anche solo per una semplice domanda, risponderemo volentieri!